Ruba capi di abbigliamento in via San Leonardo: arrestato 31enne

Perquisito, il ladro è stato sorpreso con diversi indumenti, riposti nella borsa in tela, successivamente riconosciuti dal titolare del negozio come quelli precedentemente rubati, per un valore di circa 500 euro

Foto di archivio

Intensificati i controlli nei week-end di Luci d'Artista, come disposto dal Questore. La Sezione Volanti, nel pomeriggio di ieri, a seguito della segnalazione di un furto all’interno di un grande magazzino per la vendita di scarpe e capi di abbigliamento, in via San Leonardo, ha bloccato e arrestato un ladro. L’uomo, dopo aver rubato capi d’abbigliamento, si era dato alla fuga non appena si era attivato il sistema anti-taccheggio predisposto vicino le casse.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno raccolto le informazioni sull’accaduto e si sono messi sulle tracce del malfattore riuscendo, in breve tempo, a individuare a poca distanza un uomo corrispondente alle descrizioni fornite dai dipendenti dell’esercizio commerciale che trasportava a tracolla una borsa.

Perquisito, il ladro è stato sorpreso con diversi indumenti, riposti nella borsa in tela, successivamente riconosciuti dal titolare del negozio come quelli precedentemente rubati, per un valore di circa 500 euro. Il malfattore, condotto negli uffici di Polizia, è stato identificato per C.Y., 31enne ucraino, con un precedente specifico per furto e già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso nel maggio del 2012 dal Questore. Lo straniero è stato arrestato per furto aggravato e, d'intesa telefonica con il Pm di turno, è stato condotto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima che sarà celebrato in mattinata.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Approfitta dell'assenza dei genitori per palpeggiare una ragazzina: operaio arrestato a Montecorvino

  • Cronaca

    Tir perde carico di frutta: la Tangenziale di Salerno paralizzata dal traffico

  • Cronaca

    Malore improvviso sul posto di lavoro: muore 34enne originario di Altavilla

  • Cronaca

    Battipaglia: molesta una ragazzina, poi chiama gli amici e picchiano a sangue il padre

I più letti della settimana

  • Cilento, avvistato pesce-killer nel mare di Palinuro

  • Tromba d'aria in Costiera: caos tra Maiori e Ravello

  • Masso si stacca dal costone e colpisce un'auto: conducente in ospedale

  • Eboli, annullato il concerto di Raf e Tozzi: ecco come ottenere il rimborso

  • Furto in una casa di Giovi, vittime narcotizzate e derubate di notte

  • Toscana, rapinato e picchiato a sangue commerciante salernitano

Torna su
SalernoToday è in caricamento