rotate-mobile
Cronaca Torchiara

Torchiara, furto in abitazione: un arresto

Un cittadino di nazionalità romena è stato fermato in strada con oggetti rubati in precedenza in una abitazione. Ha tentato la fuga ma è stato arrestato

Mette a segno un furto in una abitazione di Torchiara ma viene subito arrestato dai carabinieri: S. N., 23 anni, romeno, è stato fermato in strada dai militari della locale stazione e quelli della compagnia di Agropoli (agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico) in possesso di un sacco con all'interno la refurtiva. Alla vista dei carabinieri l'uomo ha provato a fuggire ma è stato fermato ed arrestato, per poi essere condotto in camera di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

A Santa Maria di Castellabate i carabinieri hanno invece denunciato un 60enne del posto, A. S. le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno infatti trovato nove piante di canapa indiana già in fase di essiccazione e pronte per essere immesse sul mercato della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torchiara, furto in abitazione: un arresto

SalernoToday è in caricamento