rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Viale Giuseppe Verdi

Ennesimo furto in un appartamento al Parco Arbostella: ingente il bottino

A fare l'amara scoperta sono stati i proprietari, che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco, che sono stati costretti ad entrare con una scala nell'appartamento situato al terzo piano

Ennesimo furto al Parco Arbostella di Salerno. Molto probabilmente la stessa banda di ladri che, nelle scorse settimane, ha preso di mira numerosi appartamenti (tra cui quello del manager della Scafatese Calcio Enzo Musto) del popoloso quartiere della zona orientale di Salerno, è tornata a colpire nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 18, all’interno di un’abitazione situata in Viale Giuseppe Verdi. Il bottino sarebbe ingente. A fare l’amara scoperta sono stati i proprietari, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco, che sono stati costretti ad entrare con una scala nell’appartamento situato al terzo piano di un condominio. Le indagini sono in corso.

Intanto riesplode la rabbia dei residenti, che da tempo chiedono alle istituzioni locali, in primis Questura e Prefettura, e alle forze dell’ordine maggiori controlli. Nei giorni scorsi, inoltre, è stata avviata una raccolta firme, su iniziativa di Musto, per chiedere l’istallazione di telecamere nel quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo furto in un appartamento al Parco Arbostella: ingente il bottino

SalernoToday è in caricamento