rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, tentano di rubare macchina: arrestati

Tre giovani, nella notte tra sabato e domenica, hanno tentato di rubare una Fiat Grande Punto in strada senza sapere però che i carabinieri, insospettiti, li tenevano d'occhio: saranno giudicati con il rito direttissimo

Tre giovani incensurati sono stati arrestati per tentato furto d'auto nella notte tra sabato e domenica a Pontecagnano Faiano dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Andrea Ciappina. A renderlo noto i militari della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. I tre giovani, riferiscono i militari, si muovevano a bordo di un'auto che, nel corso della notte, viaggiava a velocità moderata per le strade della città. Insospettiti, i carabinieri hanno deciso di tenerli d'occhio.

L'auto si è quindi fermata e i tre sono scesi, iniziando ad armeggiare con una Fiat Grande Punto parcheggiata sulla strada. Prima che potessero metterla in moto sono però intervenuti i carabinieri che li hanno bloccati ed identificati: A. F. 20 anni, F. V. 22 anni e G. G. 23 anni, tutti incensurati, tutti residenti a Pontecagnano Faiano, sono stati arrestati. Il proprietario dell'auto è stato avvisato del tentativo di furto mentre i tre saranno giudicati con il rito direttissmo.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, tentano di rubare macchina: arrestati

SalernoToday è in caricamento