rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Una bottiglia di troppo: nei guai l'ucraino che rubò Bacardi e aggredì agenti

I fatti risalgono al 2015. Fu preso di mira il Carrefour Express: l'uomo si impossessò di una bottiglia di Bacardi Riserva e la nascose nei pantaloni. Al furto avevano però assistito i titolari del negozio che denunciarono tutto alla Polizia

E' stato condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione il 44enne ucraino che nel 2015 tentò di rubare Bacardi da un supermercato di Cava de' Tirreni e poi aggredì agenti che intervennero sul posto, allertati dai proprietari del punto vendita. L'uomo è stato condannato dal giudice Franco Russo Guarro del tribunale di Nocera Inferiore.

I fatti

Fu preso di mira il Carrefour Express: l'uomo si impossessò di una bottiglia di Bacardi Riserva e la nascose nei pantaloni. Al furto avevano però assistito i titolari del negozio che denunciarono tutto alla Polizia. La successiva colluttazione costrinse gli agenti a ricorrere alle cure dei sanitari: cinque giorni di prognosi. Per evitare il controllo al supermercato, il 44enne condannato, D.O. le sue iniziali (per l'altro uomo si procederà a parte), colpì al polso un agente e il complice tentò di spingere a terra l'altro poliziotto.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bottiglia di troppo: nei guai l'ucraino che rubò Bacardi e aggredì agenti

SalernoToday è in caricamento