rotate-mobile
Cronaca San Cipriano Picentino / Campigliano

Colpo al bancomat di San Cipriano: altri 5 fogli di via con divieto di ritorno

I cinque napoletani, ai quali sono stati notificati i fogli di via, non potranno tornare nel Comune picentino, a seguito del conseguente divieto di ritorno, per i prossimi tre anni

Sono stati emessi dal Questore 5 fogli di via con divieto di ritorno nei confronti di pregiudicati ritenuti pericolosi per la sicurezza e la tranquillità pubblica. Il personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione Anticrimine della Questura, infatti, li ha predisposti nei confronti di persone dell’hinterland napoletano, di età compresa tra i 26 e i 36 anni, già arrestati domenica 23 settembre, dal personale della Stradale di Napoli perché accusati del furto aggravato, commesso con utilizzo di fiamma ossidrica, presso il bancomat di un Istituto Bancario nella frazione Campigliano del Comune di San Cipriano Picentino.

Il provvedimento

I cinque partenopei, ai quali sono stati notificati i fogli di via, non potranno tornare nel Comune picentino, a seguito del conseguente divieto di ritorno, per i prossimi tre anni. Qualora trasgredissero la misura, scatterebbe l'arresto da uno a sei mesi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al bancomat di San Cipriano: altri 5 fogli di via con divieto di ritorno

SalernoToday è in caricamento