rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mercatello / Via Leucosia

Mercatello, furto con scasso ad un bar della zona

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno visionando alcuni nastri della videosoprveglianza per individuare gli autori del furto

Brutta sorpresa, questa mattina, per i propietari del Bar delle Sirene di Mercatello. Nella notte, infatti, due scassinatori hanno rotto la chiusura della saracinesca e rubato l'incasso del locale oltre al contenuto di due slot machine, un cambia monete ed alcuni dolci.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno visionando alcuni nastri della videosorveglianza per risalire ai due malviventi. Intanto, sul caso interviene Asia SOS Commercio: "Dopo l'ennesimo caso di criminalità a Salerno, senza creare allarmismo strumentale, è il caso di prendere in considerazione il problema, sicuramente dovuto al momento storico difficile. Chiederemo la costituzione di un tavolo dove insieme alle istituzioni devono sedersi anche le associazioni sindacali ed i commercianti che vogliono partecipare, per trattare il problema e trovare delle soluzioni comuni al fine di limitare questi casi di criminalità", hanno annunciato dall'associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatello, furto con scasso ad un bar della zona

SalernoToday è in caricamento