rotate-mobile
Cronaca

Pastena, ladro di biciclette sorpreso e arrestato dai carabinieri

L'uomo, un 57enne di Montecorvino Rovella, è stato fermato per un controllo dopo aver rubato due biciclette da corsa in due garage della zona di Pastena. Aveva in macchina anche attrezzi da scasso

Deve essersi probabilmente ispirato ad un famoso film italiano, anche se la vicenda è ben diversa: un 57enne di Montecorvino Rovella, C. T. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro, perchè responsabile del furto di due biciclette da corsa. L'uomo è stato fermato dai militari nell'ambito di servizi di controllo del territorio e nel bagagliaio della sua automobile sono state rinvenute due biciclette da corsa per un valore di 3mila Euro.

I due mezzi a pedale erano stati rubati poco prima in due garage della zona di Pastena. I carabinieri hanno sequestrato alcuni arnesi da scasso nelle disponibilità del 57enne. L'uomo, che aveva già dei precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastena, ladro di biciclette sorpreso e arrestato dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento