rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Individuato ricettatore di biciclette a Sapri: denunciato 50enne

Oltre una cinquantina le bici risultate rubate, di qualsiasi foggia e marca, tutte poste sotto sequestro dai carabinieri

I carabinieri della compagnia di Sapri hanno da poche ore concluso un ampio servizio di contrasto ai cosiddetti “reati predatori”. Tra gli oltre 50 mezzi controllati e le 70 persone sottoposte ad approfonditi accertamenti, i militari dell’Arme hanno individuato 3 soggetti, trovati in possesso di cellulari rubati a Sapri, Centola e Camerota lo scorso mese di agosto. Ma non finisce qui perché nel corso di una perquisizione all’interno dell’abitazione di un 50enne saprese è stato scoperto un vero e proprio deposito di bici rubate: altro fenomeno tristemente in ascesa negli ultimi mesi nel territorio del Golfo di Policastro.

Oltre una cinquantina le bici risultate rubate, di qualsiasi foggia e marca, adesso tutte posto sotto sequestro dai militari dell’Arma, che poi hanno proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria l’illecito ricettatore. Ora saranno restituite ai legittimi proprietari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Individuato ricettatore di biciclette a Sapri: denunciato 50enne

SalernoToday è in caricamento