rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sapri, arrestati due topi d'appartamento: avevano rubato una bici

La pattuglia dell’Arma ha notato due individui che si dileguavano trasportando sulle spalle una bicicletta del valore di circa 1000 euro. I due, dopo aver tentato di far perdere le loro tracce scappando tra i binari della Stazione, sono stati fermati

Dopo aver tentato di fuggire e nascondersi presso la Stazione ferroviaria di Sapri, sono stati acciuffati e tratti in arresto dai Carabinieri: finiscono nei guai due topi d'appartamento che hanno preso di mira la casa di un 58enne. Quest'ultimo, dopo aver sentito alcuni rumori nel pieno della notte, ha immediatamente allertato il 112.

La pattuglia dell’Arma ha notato due individui che si dileguavano trasportando sulle spalle una bicicletta del valore di circa 1000 euro. I due, dopo aver tentato di far perdere le loro tracce scappando tra i binari della Stazione, sono stati fermati con la refurtiva. Gli arrestati sono un 26enne ed un 34enne, residenti nel napoletano, ai quali, dopo la convalida dell’arresto, è stato imposto l’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, arrestati due topi d'appartamento: avevano rubato una bici

SalernoToday è in caricamento