rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Corso Vittorio Emanuele, ruba cd in un negozio: denunciato a piede libero

Un giovane della provincia di Avellino è stato fermato e denunciato dai vigili urbani dopo aver rubato cd per un valore di 80 Euro. La merce, recuperata, è stata restituita al rivenditore. Effettuati sequestri ad ambulanti

Ruba compact disc da un noto rivenditore in corso Vittorio Emanuele ma viene fermato e denunciato dai vigili urbani. E' accaduto ieri sera in pieno centro a Salerno. In seguito ad una segnalazione i caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, sono intervenuti ed hanno fermato e denunciato a piede libero D. M. G., 26 anni, della provincia di Avellino, che aveva rubato da una nota libreria del centro merce per un valore di 80 Euro. Quanto sottratto è stato recuperato e restituito al negozio.

Dieci i sequestri amministrativi ai danni di altrettanti venditori ambulanti tra piazza Flavio Gioia, via Mercanti e piazza Matteotti: si trattava di giocattoli e di articoli per la persona. Affissioni abusive, un verbale da 413 Euro è stato elevato a carico del titolare di una nota discoteca della provincia. Un questuante è stato sanzionato ed allontanato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio Emanuele, ruba cd in un negozio: denunciato a piede libero

SalernoToday è in caricamento