rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Visita la lapide del figlio 18enne, morto in un incidente: le rubano la borsa, l'appello ai ladri

L'appello disperato della sorella Chiara: "Potete anche tenervi tutto il resto, ma vi prego di riconsegnarci questi oggetti"

La loro famiglia è rimasta segnata per sempre, a causa della tragica morte di Antonio De Sarlo, 18enne volato in Cielo per un incidente stradale. Oggi i parenti del ragazzo, in occasione della festa di Ognissanti, si erano recati al cimitero per ricordare il 18enne e per preparare il loculo con i fiori per domani, 2 novembre.

Il furto

Ma, ignoti hanno commesso un furto, rompendo il vetro dell’auto della madre della giovane vittima per rubarle la borsa. In quella borsa oltre a soldi e oggetti di valore, c’erano i documenti e le foto di Antonio. La sorella del giovane scomparso prematuramente, Chiara, attraverso la pagina facebook “Sei di Battipaglia…il vero” lancia il suo appello ai balordi:

Il disperato appello di Chiara De Sarlo

Mio fratello non c’è più e se avete un po’ di cuore leggete questo messaggio: oggi pomeriggio intorno alle tre, nel parcheggio del cimitero di Battipaglia qualcuno ha rotto il vetro dell’auto di mia madre ed ha portato via la sua borsa. All’interno c’è il portafogli di mio fratello con i suoi documenti che per noi hanno un grande valore affettivo, così come delle foto di Antonio. Potete anche tenervi tutto il resto, ma vi prego di riconsegnarci questi oggetti. Non ci interessano i soldi che c’erano all’interno ne tutto il resto, ma restituiteci queste cose. Non ci importa chi voi siate: lasciate tutto davanti la cappella “famiglia De Sarlo” b-5.3 o in qualsiasi altro luogo a noi vicino, anche davanti casa. Mio fratello purtroppo non c’è più e se avete un po’ di cuore, fatelo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita la lapide del figlio 18enne, morto in un incidente: le rubano la borsa, l'appello ai ladri

SalernoToday è in caricamento