rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / via degli Aranceti

Furto al cimitero di Pontecagnano Faiano, rubate porte in alluminio

Dieci porte in alluminio anodizzato, asportate da cappelle all'interno del luogo di culto, sono state rubate da ignoti malviventi. Indagano gli agenti della polizia municipale

Dieci porte di alluminio anodizzato trafugate da altrettante cappelle cimiteriali: questo il bilancio di un furto messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì a Pontecagnano Faiano. Teatro del misfatto il cimitero comunale di via Pompei. Secondo quanto riferito dagli agenti della polizia municipale (diretti dal capitano Antonio Altamura) che indagano su quanto accaduto, ignoti si sono introdotti all'interno del luogo di culto forzando una porta secondaria situata sul versante di via degli Aranceti, quello più isolato di tutta la struttura.

Hanno quindi asportato dieci porte di alluminio anodizzato e le hanno probabilmente caricate su un camion che era stato parcheggiato all'esterno del cimitero, per poi darsi alla fuga. I malviventi, riferiscono i vigili urbani, hanno inoltre forzato altre porte per introdursi all'interno di altre cappelle senza però riuscire a rubare altro. Proseguono le indagini della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al cimitero di Pontecagnano Faiano, rubate porte in alluminio

SalernoToday è in caricamento