rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centola

Furto di corrente elettrica a Palinuro, residente deferito dai carabinieri

L'uomo, tramite un allaccio abusivo alla centralina di una vicina, aveva rubato corrente elettrica procurando un danno quantificato in 800 Euro. A San Giovanni a Piro denunciato un venditore di CD contraffatti

Sottraeva abusivamente corrente elettrica dal contatore di una vicina di casa: denunciato in stato di libertà un uomo per furto aggravato. E' accaduto alla contrada Scorticone, nella frazione Palinuro del comune di Centola. I militari della locale stazione, mediante servizio di perlustrazione aerea, hanno scoperto che l'uomo, tramite un allaccio abusivo, aveva sottratto abusivamente corrente elettrica alla vicina di casa, per un danno quantificato in 800 Euro.

A Scario di San Giovanni a Piro invece i militari della locale stazione, agli ordini del maresciallo Umberto Felice, hanno deferito in stato di libertà un uomo del posto per il reato di detenzione a scopo vendita di supporti informativi musicali contraffatti. Nel dettaglio, si legge in una nota dei carabinieri, aveva allestito una bancarella in cartone per l'esposizione dei CD, circa centocinquanta, tutti sprovvisti del contrassegno SIAE. La merce, del valore di mille Euro, è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di corrente elettrica a Palinuro, residente deferito dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento