rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi / Via Roma

Furto nella farmacia Sant'Anna di Bellizzi: rubati 1500 euro, caccia ai ladri

I militari stanno visionando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza poste sia all’interno che all’esterno dell’esercizio, di cui è titolare Nicola Pellegrino, segretario del Pd locale e candidato al consigliere comunale

Furto nella farmacia “Sant’Anna”, in via Roma, a Bellizzi: forzando la saracinesca, i ladri sono entrati in azione quando è scattato l'allarme. Poco tempo, dunque, per i malviventi per agire: sono riusciti a portar via circa 1500 euro dalla cassa. Immediatamente sono giunti sul posto i carabinieri, ma i ladri erano già fuggiti. I militari, dunque, ora stanno visionando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza poste sia all’interno che all’esterno dell’esercizio, di cui è titolare Nicola Pellegrino, segretario del Pd locale e candidato al consigliere comunale nel movimento di “Città Possibile”.

"Ringrazio tutti per i tantissimi messaggi di solidarietà, alcuni davvero inaspettati ma certamente graditi, ed in particolar modo le forze dell'ordine che sono accorse prontamente sul posto. - ha scritto su Facebook il titolare - Purtroppo la sicurezza è una materia da affrontare con le giuste sinergie di tutte le forze in campo: cittadini, istituzioni e forze di sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella farmacia Sant'Anna di Bellizzi: rubati 1500 euro, caccia ai ladri

SalernoToday è in caricamento