rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Tentato furto di carburante a Battipaglia, interviene la Polizia

I militari sono subito intervenuti e i malfattori, che stavano rubando gasolio dal serbatoio, sono fuggiti a piedi riuscendo a far perdere le loro tracce. I poliziotti li hanno inseguiti, esplodendo in aria alcuni colpi di arma da fuoco

I poliziotti della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno sventato un furto di carburante che un gruppo di malfattori stava compiendo presso una nota azienda agricola. Gli agenti, infatti, hanno notato la presenza di almeno 5 persone che, approfittando del buio delle ore notturne, si erano avvicinati ad un autoarticolato di nazionalità straniera, parcheggiato all’esterno dell’azienda.

I militari sono subito intervenuti e i malfattori, che stavano rubando gasolio dal serbatoio, sono fuggiti a piedi riuscendo a far perdere le loro tracce. I poliziotti li hanno inseguiti, esplodendo in aria alcuni colpi di arma da fuoco al solo scopo intimidatorio, costringendoli ad abbandonare sul posto il materiale utilizzato per portare a termine il furto. Sono in corso articolate indagini per identificare gli autori del reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto di carburante a Battipaglia, interviene la Polizia

SalernoToday è in caricamento