rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Sorpreso a rubare gasolio nel deposito delle Ferrovie di Nocera: arrestato 44enne

Dopo aver ricevuto una segnalazione telefonica, gli agenti del commissariato di polizia hanno sorpreso il 44enne, già noto alle forze dell’ordine per altri reati, mentre travasava una grossa quantità di diesel da una cisterna in alcune taniche

Un uomo di 44 anni, P.S le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato all’interno del deposito delle Ferrovie dello Stato situato in via B. Grimaldi a Nocera Inferiore.  

La dinamica

Dopo aver ricevuto una segnalazione telefonica, gli agenti del commissariato di polizia hanno sorpreso il 44enne, già noto alle forze dell’ordine per altri reati, mentre travasava una grossa quantità di diesel da una cisterna in alcune taniche di plastica. In particolare, dopo aver divelto il cancello di ingresso di un piccolo gabbiotto, alterando il sistema elettrico di erogazione, aveva già travasato circa 207 litri di carburante deponendoli dentro nove taniche di plastica stipate all’interno del suo veicolo, dove ne sono state trovate altre sette vuote pronte per essere riempite.

Il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, informato dell’arresto, ha disposto il giudizio direttissimo a carico del 44enne per la giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare gasolio nel deposito delle Ferrovie di Nocera: arrestato 44enne

SalernoToday è in caricamento