rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Montecorvino: sorpresi a rubare gasolio per il riscaldamento della scuola

Alla vista dell'auto dei Carabinieri i due, che avevano già rubato duecento litri di gasolio, si sono dati alla fuga, lasciando sul posto il furgone (intestato ad una ditta dell'hinterland napoletano) e tutta l'attrezzatura utilizzata

Due ladri sono stati sorpresi nella notte appena trascorsa da una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, mentre aspiravano, con una potente pompa idraulica, il gasolio dalla cisterna a servizio dell’impianto di riscaldamento delle scuole elementari della frazione San Vito di Montecorvino Pugliano.

Alla vista dell’auto dei Carabinieri i due, che avevano già rubato duecento litri di gasolio, si sono dati alla fuga, lasciando sul posto il furgone (intestato ad una ditta dell’hinterland napoletano) e tutta l’attrezzatura utilizzata per il furto. I militari contano nelle prossime ore di giungere all’identificazione dei due ladri e, soprattutto, dei ricettatori del gasolio trafugato: fanno parte di una vera e propria organizzazione (visto l'armamentario utilizzato) dedita a questo tipo di furti. Scongiurato, ad ogni modo, per la scuola, una danno di oltre mille euro.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino: sorpresi a rubare gasolio per il riscaldamento della scuola

SalernoToday è in caricamento