rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia

Furto nella chiesa di Fratte: rubati i gioielli della Madonna

L'increscioso episodio viene segnalato a Salernotoday da alcuni residenti del quartiere, che hanno appreso la notizia direttamente dal parroco questa mattina durante la Santa Messa. Indagano i carabinieri

Scandalo a Fratte: rubati i gioielli della statua della Madonna nella chiesa della Sacra Famiglia. E' accaduto il giorno dopo che si è svolta la processione per l'Immacolata, l'8 dicembre, durante la quale il parroco del quartiere aveva invitato i fedeli a lasciare fiori e gioielli attorno alla Beata Vergine Maria per tutta la notte, dando loro appuntamento al mattino successivo. Solo che, purtroppo, lunedì mattina tutti i gioielli, tra cui un collier e una collanina, con cui era addobbata la Vergine, non sono stati più trovati.

L'increscioso episodio viene confermato a Salernotoday da alcuni residenti della zona che hanno appreso la notizia direttamente dal parroco questa mattina, durante la Santa Messa. Sull'accaduto indagano i carabinieri, mentre accorato è l'appello degli abitanti del quartiere, sconcertati per quanto accaduto: "Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di collaborare, anche in anonimato, per contribuire al ritrovamento della refurtiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella chiesa di Fratte: rubati i gioielli della Madonna

SalernoToday è in caricamento