rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Nocera Superiore, tentano di rubare monete da cabina telefonica: arrestati

Tre giovani, di cui due minorenni, hanno divelto un telefono pubblico ma, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, sono stati fermati ed arrestati dai carabinieri

Tre giovani, di cui due minorenni, sono stati sorpresi nella notte, su segnalazione di alcuni cittadini, mentre tentavano di rubare delle monete contenute all'interno di una cabina telefonica della Telecom a Nocera Superiore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Pagani, allertati dal reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello.

I tre avevano divelto il telefono e stavano provando ad impossessarsi delle monete contenute nell'apparecchio, situato in una piazza della cittadina dell'agro nocerino sarnese. Inutile il tentativo di fuga dei tre giovani, tutti di Nocera Superiore, che sono stati fermati ed arrestati in flagranza di reato di tentato furto aggravato e posti a disposizione delle autorità competenti. Sequestrati arnesi da scasso ed un'ascia trovati sul posto dai militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore, tentano di rubare monete da cabina telefonica: arrestati

SalernoToday è in caricamento