rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Allarme furti a Montecorvino Rovella, al via l'installazione di un impianto di videosorveglianza

Il consigliere delegato alla sicurezza Alfonso Di Vece ha incontrato il comandante della stazione dei carabinieri di Montecorvino Rovella, maresciallo Giuseppe Esposito, per fare il punto della situazione

Il consigliere delegato alla sicurezza Alfonso Di Vece ha incontrato il comandante della stazione dei carabinieri di Montecorvino Rovella, maresciallo Giuseppe Esposito, per fare il punto della situazione sui furti verificatisi sul territorio nei giorni scorsi.

Il vertice

L'incontro è stato l'occasione per confermare la totale sinergia fra Comune e forze dell'ordine, testimoniata anche dall'ottimo lavoro di controllo del territorio messo in campo dal maresciallo Esposito al fine di arginare un fenomeno che preoccupa non poco i cittadini. "L'attenzione - spiegano il sindaco Martino D'Onofrio ed il consigliere Alfonso Di Vece - resta massima. Nelle prossime settimane, inoltre, porteremo a termine l'iter per l'installazione di un impianto di videosorveglianza sul territorio comunale. Il nostro plauso va al maresciallo Esposito per l'egregio lavoro svolto finora. La sinergia con le forze dell'ordine rappresenta per l'amministrazione un punto fondamentale per il miglioramento della vivibilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti a Montecorvino Rovella, al via l'installazione di un impianto di videosorveglianza

SalernoToday è in caricamento