rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sarno

Rubano due motorini a Salerno: arrestati due fratelli di Sarno

Dall’immediato rilevamento delle impronte digitali presenti sul alcune parti di uno dei due motorini, i poliziotti hanno accertato la responsabilità dei due fratelli

Sono stati arrestati dalla Polizia, due fratelli accusati di aver rubato due motorini a Salerno: stamattina, il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno ha eseguito due ordinanze applicative della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di D. S. 28enne e A. S. 26enne, entrambi del posto e ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

Le ordinanze

Le due ordinanze del GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica, sono state emesse a seguito delle indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Sarno che hanno consentito di ritenere i due fratelli, già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti, responsabili di due furti avvenuti a Salerno il 30 marzo 2018 (uno rubato in via Benedetto Croce e l’altro in via Nizza).

Il ritrovamento

Entrambi i veicoli, infatti, sono stati trovati a Sarno dagli agenti del Commissariato, in un casolare abbandonato in località poco distante dall'abitazione di A. S.. Dall’immediato rilevamento delle impronte digitali presenti sul alcune parti di uno dei due motorini, i poliziotti hanno accertato la responsabilità dei due fratelli. I due ladri sono finiti ai domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano due motorini a Salerno: arrestati due fratelli di Sarno

SalernoToday è in caricamento