rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salerno: bloccato un pusher con droga nelle parti intime, denunciato anche un minore per furto

Trovati anche 290 euro e due telefoni cellulari indosso allo spacciatore. Dopo l’analisi sulla sostanza, alias cocaina ed eroina, il pusher è stato tratto in arresto

Controlli serrati da parte della Polizia appartenente alla sezione Volanti della Questura, nel week-end appena trascorso. Intorno alle ore 4 della notte tra sabato e domenica, gli agenti, mentre transitavano in via Fulgenzio Bellelli, in zona Carmine, hanno notato alcuni giovani nei pressi di un ciclomotore la cui targa, controllata al terminale, è risultata oggetto di furto, già denunciato dal proprietario. I giovani, alla vista della Volante, sono fuggiti in più direzioni ma gli agenti hanno bloccato il conducente dello scooter, privo di documenti di riconoscimento, successivamente identificato per G.R., salernitano 17enne che è stato denunciato, in stato di libertà, per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L'arresto per droga

La notte seguente, alle ore 2 circa, i poliziotti di una volante in servizio di controllo del territorio hanno notato, in prossimità di Piazza del Maestrale, un inconsueto andirivieni di veicoli. E’ stato svolto, pertanto, un immediato servizio di osservazione che ha consentito di notare un uomo che consegnava un involucro alle persone a bordo di una vettura. Alla vista degli operatori della volante, l’uomo si è liberato dell’involucro, gesto che non è passato inosservato: l’oggetto, di forma cilindrica, recuperato dai poliziotti, conteneva, già confezionate, 25 dosi di sostanza stupefacente. Dalla perquisizione personale, cui l’uomo, identificato per G.F., salernitano 48enne, è stato sottoposto, è emerso che, nelle sue parti intime, aveva una busta con 9 involucri anch’essi contenenti la stessa sostanza. Trovati anche 290 euro e due telefoni cellulari. Dopo l’analisi sulla sostanza, alias cocaina ed eroina, il pusher è stato tratto in arresto e, come disposto dal Magistrato, condotto presso la casa circondariale di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: bloccato un pusher con droga nelle parti intime, denunciato anche un minore per furto

SalernoToday è in caricamento