rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ruba il portafogli ad un'anziana e preleva oltre 1000 euro: arrestata una salernitana a Cassano

Come riportano i colleghi di Baritoday, la salernitana è riuscita a prelevare dopo aver trovato i codici pin della carta custoditi incautamente nel portafoglio: la denuncia della vittima ha fatto scattare i controlli dei carabinieri

Ha rubato carte di credito ad una signora di Cassano Murge, sfilandole il portafoglio dalla borsa, mentre era al mercato e, con i bancomat, ha effettuato due consistenti prelievi di denaro, per oltre 1000 euro. Ma non l'ha passata liscia, la donna, residente nella provincia di Salerno è stata bloccata dai carabinieri ed è finita nei guai per furto e indebito utilizzo di carte di credito.

L'arresto

Come riportano i colleghi di Baritoday, la salernitana è riuscita a prelevare dopo aver trovato i codici pin della carta custoditi incautamente nel portafoglio: la denuncia della vittima ha fatto scattare i controlli dei carabinieri che hanno notato in via Pepe una donna 'sospetta' che indossava occhiali da sole ed un cappello con la visiera, intenta a terminare un prelievo da uno sportello automatico. Fermata per una perquisizione, è stata trovata in possesso di 1100 euro in contanti e delle tessere bancomat sottratte in precedenza alla vittima. La ladra è stata condotta nel carcere di Trani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il portafogli ad un'anziana e preleva oltre 1000 euro: arrestata una salernitana a Cassano

SalernoToday è in caricamento