rotate-mobile
Cronaca

Rubano prodotti di profumeria per 200 euro: arrestato un georgiano, caccia ai complici

E' stato presa di mira un esercizio situato in un centro commerciale molto frequentato dai salernitani, soprattutto nel fine settimana

Agenti della Sezione Volanti, in azione, ieri sera, a Salerno: è stato arrestato un cittadino georgiano, C.B. 30enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio, irregolare, in quanto con alcuni complici in corso di identificazione, si era reso responsabile di furto aggravato di alcuni prodotti di profumeria, per un valore complessivo di circa 200 euro, ai danni di un esercizio situato in un centro commerciale molto frequentato dai salernitani, soprattutto nel fine settimana.

L'arresto

L’uomo, nonostante il tentativo di sottrarsi al controllo, è stato prontamente bloccato dagli agenti delle Volanti e condotto negli uffici della Questura per essere sottoposto ai rilievi segnaletici da parte della Polizia Scientifica per una compiuta identificazione. All’esito delle operazioni, il cittadino georgiano è stato tratto in arresto e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida e del contestuale rito direttissimo. I controlli continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano prodotti di profumeria per 200 euro: arrestato un georgiano, caccia ai complici

SalernoToday è in caricamento