rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Ruba 6 quintali di legna dal bosco: arrestato 45enne a Montecorvino Rovella

Si è scoperto che la legna era stata rubata poco prima, senza alcuna preventiva autorizzazione, da un’area demaniale del comune di Giffoni Valle Piana, al quale è stata restituita nella persona della responsabile dell’Area Tecnica Lavori Pubblici

Il conducente di un fuoristrada (Opel Frontera) è stato fermato dai carabinieri mentre si aggirava nella frazione Gauro a Montecorvino Rovella. Nel corso della perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di diversi tronchi d’albero, per un peso complessivo di 6,25 quintali, e di una motosega e di un’accetta. Dopo alcuni accertamenti si è scoperto che la legna era stata rubata poco prima, senza alcuna preventiva autorizzazione, da un’area demaniale del comune di Giffoni Valle Piana, al quale è stata restituita nella persona della responsabile dell’Area Tecnica Lavori Pubblici.

Il 45enne, completate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 6 quintali di legna dal bosco: arrestato 45enne a Montecorvino Rovella

SalernoToday è in caricamento