rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Rapina e furto alla stazione di Battipaglia: nei guai due persone

Ad essere rapinato è stato un dipendente delle ferrovie, mentre ad essere stato derubato del suo portafogli, è stato un cittadino avellinese

Polizia Ferroviaria di Battipaglia, in azione, questa mattina: è stato arrestato G.C. 30enne pregiudicato battipagliese, per rapina aggravata nei confronti di un dipendente delle ferrovie commessa il 9 maggio, precisamente alle ore 6.56, su un treno regionale diretto a Sapri. Grazie alle indagini degli agenti, il Gip del tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti del rapinatore. Dopo l’arresto il 30enne è stato condotto dai poliziotti presso il suo domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, sempre i poliziotti del Posto Polfer di Battipaglia, nei giorni scorsi, hanno denunciato un pregiudicato napoletano,M. B., 35enne accusato di un furto con destrezza del portafoglio di un cittadino avellinese. Il malfattore, approfittando di un momento di distrazione della vittima che si trovava nella piazza della stazione ferroviaria di Battipaglia, gli ha sfilato il portafogli e si è allontanato velocemente col bottino di 90 euro. La successiva denuncia del cittadino che, pur essendosi accorto del furto non era  riuscito a bloccare il ladro, ha dato il via alle indagini dei poliziotti  che sono riusciti a identificare l’autore del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e furto alla stazione di Battipaglia: nei guai due persone

SalernoToday è in caricamento