rotate-mobile
Cronaca Baronissi / A3 Salerno- Reggio Calabria

Inseguimento sull'A3: arrestato 38enne per furto e ricettazione

Il conducente dell'auto, appena notata l’auto della Polizia, ha accelerato ancora di più la marcia, ma dopo un inseguimento di circa 10 km, alla barriera di Mercato san Severino, è stato raggiunto

La Sottosezione Polizia Stradale di Eboli, insieme al C.O.A di Sala Consilina, verso le ore 21 di ieri, sul raccordo autostradale SA-AV, all'altezza Baronissi, ha intercettato una Fiat Ducato che procedeva a forte velocità in direzione Caserta. Il conducente, appena notata l’auto della Polizia, ha accelerato ancora di più la marcia, ma dopo un inseguimento di circa 10 km, alla barriera di Mercato san Severino, è stato raggiunto e fermato dall’equipaggio della Polstrada.

Il conducente, B. A., cittadino di nazionalità marocchina, 38enne non ha dato spiegazioni sulla fuga e sulla provenienza del veicolo che presentava il deflettore rotto e il blocco d’accensione manomesso, ma dagli accertamenti effettuati dagli agenti, l’auto è risultato rubato poche ore prima a Pontecagnano Faiano. Così dopo le opportune verifiche, il marocchino è stato tratto in arresto per furto e ricettazione e condotto presso il carcere di Fuorni, a disposizione della magistratura, mentre il veicolo recuperato, è stato restituito al legittimo proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sull'A3: arrestato 38enne per furto e ricettazione

SalernoToday è in caricamento