rotate-mobile
Cronaca Minori

Furto alla "Ricevitoria Lotto" di Minori: arrestato un 24enne

Il giovane, originario di Napoli e con precedenti di polizia, è stato incastrato dalle telecamere a circuito chiuso presenti nel locale e negli esercizi commerciali limitrofi. Ora si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico

Un ragazzo di 24 anni, residente a Napoli e con precedenti di polizia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a seguito di un’ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Salerno su richiesta della Procura.

Le indagini

Le indagini svolte dai carabinieri di Maiori sono state avviate dopo la denuncia sporta dal titolare della “Ricevitoria Lotto”, situata nel comune della Costiera Amalfitana, che lo scorso mese di ottobre trovò la saracinesca del suo negozio forzata, la porta aperta e un ammanco di 500 euro e di 300 gratta&vinci. Grazie alle telecamere a circuito chiuso presenti nel locale e negli esercizi commerciali limitrofi, i militari dell’Arma sono riusciti ad individuare la targa della macchina utilizzata per fare il “colpo”, dalla quale, attraverso la perquisizione domiciliare eseguita nei confronti dell’intestataria della vettura, sono stati rinvenuti gli indumenti usati dal giovane durante il furto.

Il video >>> La dinamica del furto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla "Ricevitoria Lotto" di Minori: arrestato un 24enne

SalernoToday è in caricamento