rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ruggi, la polizia recupera la tv rubata dal reparto di Pediatria

Il televisore era stato consegnato qualche tempo fa al reparto, nuovo e ancora imballato, per essere installato in occasione della cerimonia di ieri

Grande festa per tutti i piccoli degenti del reparto di Pediatria dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, ai quali, ieri, è stato consegnato ufficialmente il  mega televisore donato dall’associazione “Noi donne soprattutto”.

La curiosità

Il televisore era stato consegnato qualche tempo fa al reparto, nuovo e ancora imballato, per essere installato in occasione della cerimonia di ieri. Nei giorni scorsi, però, l’apparecchio, di 74 pollici e del valore di circa 4mila euro, era stato misteriosamente rubato proprio all’interno del reparto. Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Torrione, in servizio presso il drappello ospedaliero, hanno avviato le indagini, attraverso la testimonianza di fonti confidenziali, la verifica incrociata dei dati di tutti i visitatori dei piccoli pazienti, ricoverati o recentemente dimessi, e, con la collaborazione del personale di vigilanza, la visione di tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza interni ed esterni. Grazie a questi accertamenti, i poliziotti sono riusciti a recuperare la refurtiva, ancora imballata, che è stata restituita al primario. Il responsabile del furto è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggi, la polizia recupera la tv rubata dal reparto di Pediatria

SalernoToday è in caricamento