rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Furto di ruote a Cava: denunciato uno dei ladri, è irreperibile

L'uomo, peraltro sottoposto all'obbligo di dimora a Napoli, dal 22 gennaio, risulta irreperibile e pertanto è stato denunciato

E' stato denunciato dagli agenti del Commissariato di Cava de' Tirreni, un pluripregiudicato napoletano dedito ai furti delle ruote delle auto, di notte. Lo scorso settembre, in particolare, un cavese ha denunciato il furto delle 4 ruote della sua auto parcheggiata in un cortile condominiale, consegnando anche le immagini dei filmati che riprendevano una Fiat 500, ultimo modello e due uomini che, scesi dalla vettura, rubavano le ruote al veicolo, caricandole sulla Fiat, per poi allontanarsi.

La denuncia

Grazie ad accurate indagini, è stato possibile ricostruire il modus operandi dei due malfattori che usavano per i colpi un veicolo a noleggio, di nuova immatricolazione, il cui contratto è intestato ad un ultrassessantenne. Uno due giovani è stato identificato per D.F. 42enne con numerosi precedenti. L'uomo, peraltro sottoposto all'obbligo di dimora a Napoli, dal 22 gennaio, risulta irreperibile e pertanto è stato denunciato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di ruote a Cava: denunciato uno dei ladri, è irreperibile

SalernoToday è in caricamento