rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Ruba cosmetici da profumeria in centro, arrestata 36enne

La polizia ha arrestato una cinese di 36 anni che aveva rubato cosmetici in un profumeria del centro cittadino, aiutata da due complici che sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo degli agenti

E' stata arrestata ieri a Salerno con l'accusa di furto aggravato una cittadina cinese di 36 anni, D. U. le sue iniziali, che in precedenza aveva rubato, grazie all'ausilio di due complici fuggiti prima dell'arrivo della polizia, profumi e prodotti cosmetici per un valore di circa 500 Euro in un negozio di corso Vittorio Emanuele.

La donna aveva abilmente occultato la merce rubata in una borsa rivestita di un materiale particolare tale da non far scattare l'allarme antitaccheggio del negozio. L'esercente si è però accorto ugualmente di quanto era accaduto e ha dato l'allarme. Gli agenti della sezione volanti della questura di Salerno sono quindi riusciti a fermare ed identificare la donna, che è stata quindi arrestata con l'accusa di furto aggravato ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario del negozio. Sono in corso ulteriori indagini, da parte degli agenti di polizia, per rintracciare i due complici della donna, che sarebbero un'altra donna e un uomo sempre di nazionalità cinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cosmetici da profumeria in centro, arrestata 36enne

SalernoToday è in caricamento