rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Tentato furto a Sarno, 56enne in manette

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di entrare in un circolo privato attraverso un buco nel muro

Tenta di intrufolarsi in un circolo privato praticando un foro in una parete viene colto sul fatto dai carabinieri e tratto in arresto per tentato furto aggravato: è accaduto a Sarno nella notte tra giovedì e venerdì. Per M. F., 56 anni, già noto alle forze dell'ordine, è scattato quindi l'arresto. L'uomo, nel tentativo di introdursi all'interno del circolo, ha fatto scattare un allarme, poi rilevato da un istituto di vigilanza che ha avvisato i carabinieri.

Sul posto si sono recati quindi i militari del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore (agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni) che hanno scavalcato un muro e colto il 56enne sul fatto: l'uomo aveva praticato un buco nella parete e tentava di portarsi all'interno dei locali. E' stato quindi posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto a Sarno, 56enne in manette

SalernoToday è in caricamento