rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Prova ad allontanarsi da Decathlon con scarpe rubate: barista nei guai

I carabinieri hanno fermato un 28enne di Pagani mentre tentava di fuggire dal noto centro commerciale di Montecorvino Pugliano. La refurtiva, per un valore commerciale di 300 euro circa, è stata recuperata e restituita al direttore della struttura

Prova a rubare un paio di scarpe da Decathlon ma viene subito arrestato. Nel tardo pomeriggio di ieri, a Montecorvino Pugliano, i carabinieri hanno ammanettato un barista 28enne di Pagani con l’accusa di furto aggravato. Il giovane, infatti, è stato bloccato dai militari mentre tentava di allontanarsi dal noto centro commerciale dopo essersi impossessato di scarpe ginniche, che calzava ai piedi, ed accessori sportivi vari, nascosti parte nel giubbino che indossava e parte in uno zainetto, dai quali aveva tolto  le relative placche antitaccheggio.

La refurtiva, per un valore commerciale di 300 euro circa, è stata restituita al direttore del centro commerciale, mentre il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo previsto per oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova ad allontanarsi da Decathlon con scarpe rubate: barista nei guai

SalernoToday è in caricamento