rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi a rubare uno scooter sul lungomare di Salerno: due arresti

Dietro le sbarre del carcere di Fuorni sono finiti due pluripregiudicati originari di Sarno. A sventare il furto è stato un militare della Guardia di Finanza

Due pluripregiudicati di 31 e 36 anni, P.A.N e G.A le loro iniziali, originari di Sarno, sono stati arrestati dagli agenti della “Sezione Falchi” della Questura di Salerno per aver rubato uno scooter di media cilindrata parcheggiato sul Lungomare Trieste.

L'inseguimento

A segnalare il furto è stato un militare della Guardia di Finanza, libero dal servizio, che ha notato i due giovani mentre armeggiavano vicino allo scooter. A quel punto ha allertato la Questura. In pochissimo tempo sono giunte due volanti, già presenti sul lungomare di Salerno, che sono riusciti a bloccare i due pluripregiudicati a circa 200 metri dal luogo dov’era stata rubato la moto che, successivamente, è stata restituita al proprietario. Entrambi i ladri - uno è risultato anche essere sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Salerno - sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Fuorni, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Domani il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare uno scooter sul lungomare di Salerno: due arresti

SalernoToday è in caricamento