rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Rubano sedia a rotelle a diversamente abile: fermati padre e figlio a Nocera

A Nocera Inferiore i militari hanno denunciato due persone, B. F., 59 anni, con piccoli precedenti penali ed il figlio B. V., 20 anni, per il furto di una sedia a rotelle

A Nocera Inferiore i militari hanno denunciato due persone, B. F., 59 anni, con piccoli precedenti penali ed il figlio B. V., 20 anni, per il furto di una sedia a rotelle. I due nocerini sono stati identificati attraverso la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza comunale quali autori del furto, avvenuto giorni fa in una via del centro cittadino.

Lo speciale mezzo di locomozione era stato lasciato all’esterno dell’abitazione, per il tempo strettamente necessario affinché il proprietario (diversamente abile, accompagnato dalla badante) potesse accedere all’interno dell'ascensore condominiale. I due hanno caricato la sedia a rotelle sul loro veicolo con il quale solitamente girano in città per raccogliere materiale ferroso. La sedia a rotelle, infine, è stata recuperata dai Carabinieri e restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano sedia a rotelle a diversamente abile: fermati padre e figlio a Nocera

SalernoToday è in caricamento