rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Scassinarono 7 slot machines a Montesano sulla Marcellana: denunciati

Uno dei due, un 26enne, è stato anche denunciato per detenzione di droga, essendo stato trovato in possesso di grammi 15 di hashish

I carabinieri di Buonabitacolo, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lagonegro due uomini, rispettivamente di 26 e 41 anni, residenti nel Vallo di Diano, per furto aggravato. I due, lo scorso fine settembre, si sono introdotti con il volto coperto all’interno di una sala slot di un bar sito a Montesano sulla Marcellana, frazione Scalo, scassinando con dei piedi di porco 7 slot machines ed impossessandosi di circa 3000 euro in monete.

Nonostante la coppia avesse cercato di manomettere le telecamere, è stata scoperta: entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati riconosciuti osservando nel dettaglio la loro conformazione fisica e il modo di camminare. Oltre ad essere stati recuperati gli attrezzi utilizzati per lo scasso e gli indumenti indossati da uno dei due al momento del furto, il 26enne è stato anche denunciato per detenzione di droga, essendo stato trovato in possesso di grammi 15 di hashish, poi sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinarono 7 slot machines a Montesano sulla Marcellana: denunciati

SalernoToday è in caricamento