rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Furto alla stazione di Agropoli, arrestato 38enne

L'uomo, di Battipaglia, già noto alle forze dell'ordine, si è fatto scoprire dalla vittima mentre tentava di rubargli il portafogli. E' stato posto agli arresti domiciliari

Tenta di rubare il portafogli ad un cittadino straniero ma quest'ultimo se ne accorge e nasce una colluttazione: attimi di panico ieri pomeriggio presso la stazione ferroviaria di Agropoli. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e della locale compagnia, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico. I militari hanno separato i contendenti e ricostruito quanto accaduto: un 38enne di Battipaglia, F. E. le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine, aveva sfilato il portafogli dal bagaglio di un cittadino di nazionalità nigeriana, che aveva appunto poggiato il proprio bagaglio su una panchina, mentre attendeva il treno.

La vittima si era però accorta di quanto stava accadendo ed era così nata una colluttazione con il 38enne di Battipaglia. Dopo gli accertamenti del caso e su disposizione della procura della Repubblica di Vallo della Lucania F. E. è stato tratto in arresto con l'accusa di furto aggravato e condotto presso la propria abitazione di Battipaglia agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla stazione di Agropoli, arrestato 38enne

SalernoToday è in caricamento