rotate-mobile
Cronaca Eboli / strada provinciale 308

Ruba un trattore, si fa inseguire e ferisce i carabinieri: arrestato 23enne a Eboli

A finire in manette è un incensurato di Capaccio, A.R le sue iniziali, che ha tentato di darsi alla fuga nelle strade adiacenti alla strada provinciale 308. Il mezzo agricolo rubato è stato riconsegnato al proprietario

Momenti di tensione, nella serata di ieri, sulla strada provinciale 308, nel comune di Eboli, dove i carabinieri hanno intimato l’alt al conducente di un trattore che, però, non si è fermato. Ne è nato un lungo inseguimento, per circa 3 kilometri, con il giovane conducente che, improvvisamente, ha abbandonato il mezzo agricolo lanciandosi dalla cabina di guida e lasciando il trattore in moto e con la marcia inserita che, dopo pochi secondi, è finito in una scarpata danneggiando alcuni alberi di ulivo.

Il ragazzo, approfittando del buio della notte, ha cercato di dileguarsi nelle campagne circostanti ma è stato bloccato dai militari che, a causa delle sua strenua resistenza, hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 30 e 15 giorni. Il 23enne incensurato, A.R le sue iniziali, di Capaccio, è stato condotto agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre il mezzo agricolo è stato restituito ad un’azienda situata in località San Michele ad Eboli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un trattore, si fa inseguire e ferisce i carabinieri: arrestato 23enne a Eboli

SalernoToday è in caricamento