rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Positano, furto di 20mila euro in un negozio di alimentari: denunciato un imbianchino

L'uomo, già noto all'Arma, era già stato denunciato per alcuni furti commessi negli scorsi anni in alcuni esercizi commerciali della Costiera, in particolare ad Amalfi e Maiori

I carabinieri di Positano hanno denunciato per furto, I.L. classe 1964 di Cava dei Tirreni. L'uomo, imbianchino e pregiudicato risulta essere l'autore di un colpo: nelle prime ore della mattina, la proprietaria di uno storico negozio di alimentari del centro di Positano, ha denunciato ai carabinieri il furto, consumato nella notte, di oltre 20 mila euro, custoditi all’interno dell’esercizio commerciale, quale incasso delle precedenti giornate di lavoro.

I militari della Stazione di Positano hanno immediatamente avviato le indagini, anche tramite varie telecamere di sorveglianza. Estrapolando i fotogrammi utili all’riconoscimento dell’autore del furto ed esaminando alcuni particolari somatici, nel pomeriggio sono riusciti a capire di chi si trattasse. L'uomo è stato raggiunto a Cava de Tirreni, dove risiede e lavora l’uomo: fermato a bordo della sua auto, è stato sorpreso con le banconote sottratte la notte precedente, che sono state sequestrate e verranno restituite. L’uomo, già noto all’Arma, era già stato denunciato per alcuni furti commessi negli scorsi anni in alcuni esercizi commerciali della Costiera, in particolare ad Amalfi e Maiori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positano, furto di 20mila euro in un negozio di alimentari: denunciato un imbianchino

SalernoToday è in caricamento