rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Rubato vestiario usato per i poveri: tre arresti a Montecorvino

Sono stati recuperati settecento chili circa di vestiti, risultato rubato nel corso della mattinata da altri raccoglitori e successivamente consegnato al responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Montecorvino Rovella

I Carabinieri di Battipaglia hanno colto in flagranza di reato tre pregiudicati in trasferta. I ladri, infatti, sono accusati di furto aggravato in concorso: si tratta di C.G. 38enne di Sant’Egidio del Monte Albino, C.P. 54enne di Ercolano e A.S. 45 anni di Sant’Anastasia. I militari li hanno sorpresi mentre si impossessavano di alcuni indumenti contenuti in un cassonetto adibito alla raccolta di capi di abbigliamento usati, aperto attraverso alcune chiavi che cercavano di disfarsi al momento del controllo.

La successiva perquisizione del loro furgone ha permesso di recuperare settecento chili circa di vestiti, risultato rubato nel corso della mattinata da altri raccoglitori e successivamente consegnato al responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Montecorvino Rovella, quale referente del servizio di raccolta e smaltimento dei capi usati. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato vestiario usato per i poveri: tre arresti a Montecorvino

SalernoToday è in caricamento