rotate-mobile
Cronaca Carmine / Via Francesco Prudente

Via Prudente, tenta un furto e ferisce un carabiniere: arrestato

Un pregiudicato è stato sorpreso da un militare non in servizio mentre tentava di rubare delle valigie da un'autovettura in sosta. Nel bloccarlo il militare ha riportato una contusione alla mano destra. L'uomo è stato arrestato

Sta per rubare alcune valigie da una Citroen Saxo parcheggiata ma viene sorpreso da un carabiniere in borghese: è accaduto ieri sera in via Francesco Prudente, nei pressi della zona Carmine a Salerno. A renderlo noto i carabinieri della locale compagnia, agli ordini del capitano Enrico Calandro.

Un carabiniere fuori servizio ha notato l'uomo, ha avvertito i colleghi e gli si è avvicinato tentando di bloccarlo. Il malvivente ha però strattonato il carabiniere tentando di fuggire: il militare è riuscito a fermarlo, pur riportando una contusione alla mano destra, giudicata guaribile in sette giorni. Sono quindi giunti sul posto i militari del nucleo operativo e radiomobile che hanno tratto in arresto l'uomo, B. G., 47 anni, pregiudicato di Pellezzano, con l'accusa di rapina impropria e lesioni personali.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prudente, tenta un furto e ferisce un carabiniere: arrestato

SalernoToday è in caricamento