rotate-mobile
Cronaca Pastena / Via Raffaele Mauri

Via Raffaele Mauri, furto in macelleria: arrestato

Un 56enne salernitano si è introdotto di notte in un'attività della zona orientale portando via 100 Euro: sorpreso dai poliziotti, ha tentato inutilmente di opporsi

Cento Euro: questo il bottino di un furto culminato però con l'arresto di un uomo nella notte in via Raffaele Mauri, a Mercatello, zona orientale della città. I poliziotti, in seguito ad una segnalazione, intorno alle 3 e 30 si sono recati sul posto dove, in precedenza, era stato notato un uomo introdursi all'interno di una macelleria della zona, con il chiaro intento di mettere a segno un colpo.

Lo scassinatore è stato quindi bloccato poco distante dal luogo del furto dalla polizia ed ha tentato anche di opporre resistenza agli agenti: identificato per P. F., salernitano, 49 anni, è stato tratto in arresto per furto aggravato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il bottino, appunto cento Euro in contanti, è stato recuperato dagli agenti e restituito al legittimo proprietario. Il ladro è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Proseguono quindi i controlli in città per arginare i fenomeni legati alla microcriminalità: nelle scorse settimane i poliziotti avevano sventato due furti in abitazione, il primo a palazzo Edilizia, il secondo in via Settimio Mobilio: i cittadini chiedono maggiore sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Raffaele Mauri, furto in macelleria: arrestato

SalernoToday è in caricamento