rotate-mobile
Cronaca Brignano / Via Brignano Inferiore

Galà di Brignano: grande partecipazione alla festa post attentato

E' stato un vero successo, il Galà dei dilettanti organizzato in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Brignano, Sant'Eustachio Martire. Soddisfatto don Rosario

La bomba carta lanciata presso il centro per la legalità di Brignano Inferiore, mentre erano in corso le prove per il Galà dei dilettanti, non è riuscita a ledere l'entusiasmo del gruppo parrocchiale guidato da don Rosario Petrone. Il parroco di Sant' Eustachio Martire, infatti, ieri sera, nel corso dell'iniziativa che ha visto la partecipazione di grandi e piccini, ha ribadito che per "crescere è necessario stare insieme, tutti uniti".

Galà di Brignano/8 settembre 2012

Non è riuscito a rovinare la festa del quartiere salernitano, dunque, l'attentato dello scorso 4 settembre, il quale ha, al contrario, stretto attorno a don Rosario tutta la comunità parrocchiale che si è esibita sul palco intonando canzoni di ieri e di oggi. A cantare, anche lo stesso parroco che, affiancato dai giovani di Brignano, ha salutato e ringraziato tutti i presenti al Galà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galà di Brignano: grande partecipazione alla festa post attentato

SalernoToday è in caricamento