rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Lo gambizzano e poi gli incendiano l'auto: il caso a Cava de' Tirreni

Un palese atto intimidatorio. Si indaga per far luce sull'attentato: non è esclusa nessuna pista in quanto F.D.D., tra l'altro, è il genero di uno dei vecchi boss della zona

Gambizzato in pieno giorno, in via Sorrentino, a Cava de Tirreni: sabato mattina, due giovani hanno fatto esplodere un colpo d’arma da fuoco verso F.D.D. , di 26 anni, puntando alle gambe. La vittima è stato medicato in ospedale: il proiettile era entrato ed uscito dall’interno coscia senza recare gravi conseguenze. Il medico che lo ha soccorso, intanto, è stato denunciato perchè non avrebbe informato la polizia dell’accaduto, nonostante la ferita fosse stata provocata da un'arma da fuoco.

I carabinieri, dunque, scoperto il fatto, hanno interrogato il 26enne che però sostiene d’essere stato colpito alle spalle e di non aver visto i suoi sicari. Come se non bastasse, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, tra la domenica ed il lunedì, proprio dopo essere stato ascoltato dai militari, gli è stata incendiata l'auto: un palese atto intimidatorio. Si indaga per far luce sull'attentato: non è esclusa nessuna pista in quanto F.D.D., tra l'altro, è il genero di uno dei vecchi boss della zona.

 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo gambizzano e poi gli incendiano l'auto: il caso a Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento