rotate-mobile
Cronaca Porta Elina

Novità, l'artigiano Angelo Napoli lancia il "gelato sospeso" a Salerno

Altruismo e gusto si fondono, presso la gelateria di Angelo Napoli, in via Porta Elina. L'artigiano del gelato, infatti, lancia anche a Salerno una lodevole iniziativa avviata già nella provincia di Varese

Altruismo e gusto si fondono, presso la gelateria di Angelo Napoli, in via Porta Elina. L'artigiano del gelato, infatti, lancia anche a Salerno una lodevole iniziativa avviata già nella provincia di Varese, che piacerà a grandi e piccini: il gelato sospeso. Con i tempi di crisi che corrono, anche il cono ormai è diventato un lusso per le famiglie in difficoltà. E, con la calura estiva, dover rinunciare alla fresca prelibatezza, specie per i bimbi, non è certo cosa facile.

L'idea, dunque, è la stessa del caffè sospeso: si entra in un bar si consuma un caffè, ma se ne pagano due e il secondo è per il cliente che un caffè lo vorrebbe, ma non può concederselo. Da ora lo stesso vale per il gelato: un progetto “fai da te” che sa di buono, insomma, aperto a tutti. Chiunque volesse regalare un gelato ad uno sconosciuto che non può pagarlo, quindi, potrà lasciare il suo cono sospeso presso la gelateria di Napoli che, così, farà sorridere tanti bambini, nel segno di un'antica tradizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità, l'artigiano Angelo Napoli lancia il "gelato sospeso" a Salerno

SalernoToday è in caricamento