rotate-mobile
Cronaca

Arciconfraternita Maria SS del Carmine: è D'Andria il nuovo presidente

Lascia l'incarico Filomena Tancredi e con la maggioranza dei voti, è stato eletto presidente Gennaro D'Andria. A seguire, la vice presidenza è stata affidata a Paolo Califano

Cambio di vertice al Santuario dell’Arciconfraternita Maria SS del Carmine. Il 28 marzo si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo relativo agli anni 2015/2018. Lascia l’incarico, dunque, Filomena Tancredi e con la maggioranza dei voti, è stato eletto presidente Gennaro D’Andria, mentre la vice presidenza è stata affidata a Paolo Califano. I consiglieri sono, poi, Brigida Apicella, Marco Giunto e Giovanni Chiumiento.

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto, per Gennaro D'Andria: "Garantisco di svolgere la mia funzione, con costante impegno unitamente al Consiglio Direttivo con dedizione esemplare, avvalendomi della preziosa e unita collaborazione dei Confratelli e Consorelle della Arciconfraternita. Confidando con fervente preghiera sempre nell’aiuto e nella protezione di nostra Madre Maria SS Del Carmine, affinché tale servizio crei un legame sempre più diretto con la comunità, miriamo ad iniziative di maggior inserimento nella vita della Chiesa", ha concluso il neo-presidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arciconfraternita Maria SS del Carmine: è D'Andria il nuovo presidente

SalernoToday è in caricamento