rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Legambiente Salerno, Gianluca De Martino confermato presidente

Nota del circolo Orizzonti Legambiente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

In seguito alla assemblea di circolo tenutasi,  in data odierna, sabato 11 febbraio alle ore 11.30 presso la nostra sede operativa, la Bottega EquAzione del commercio equo e solidale, dopo tre anni dalla costituzione, sono state rinnovate tutte le cariche sociali del Circolo Legambiente Salerno “Orizzonti”: dopo aver analizzato le attività  in corso dell’Associazione e aver fatto un bilancio dei primi tre anni  ribadendo che si stanno  sempre più fortificando basi giovani associative che possano consentire nel futuro una presenza costante del Circolo nel territorio comunale di Salerno.

Il Presidente uscente Gianluca De Martino dopo aver chiesto eventuali altre  autocandidature, si è proposto per il suo secondo mandato sempre della durata di tre anni. All’unanimità è stato eletto da tutti soci presenti. 

Il Nuovo Consiglio Direttivo,deliberato dell’Assemblea di Circolo, è composto dal Presidente Gianluca De Martino, Elisa Macciocchi già referente per la Progettazione e  che viene nominata nuova Direttrice, Carmine Vitale direttore uscente, Clorinda Sonderegger, e il nuovo entrante Rosario Ternullo, già referente per i Trasporti e la Viabilità.

Confermate le deleghe di Veronica Murino come Tesoriera, Responsabile Tesseramento e Segretaria,  Clorinda Sonderegger ai Rapporti con le Istituzioni, Pina Cipriano per i Rapporti con le Scuole Salernitane, Livia Pecoraro al Turismo e Beni Culturali.

Da assegnare nei prossimi giorni le deleghe di referente per le Campagne nazionali e per gli Orti sociali attualmente prese in carica dal Presidente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente Salerno, Gianluca De Martino confermato presidente

SalernoToday è in caricamento