rotate-mobile
Cronaca

Gianni Morandi alla stazione di Salerno: il cantante fa il bilancio della sua vacanza

Morandi: "Questi giorni nel Cilento, ospite di mio cognato, sono stati veramente piacevoli, ho visto luoghi bellissimi, la gente è molto ospitale e mi ha dimostrato un affetto incredibile, ho mangiato bene e ho fatto il bagno in mare"

Se ne torna a casa, dopo aver trascorso la sua vacanza cilentana e così si fa immortalare dinanzi alla stazione di Salerno, facendo battere il cuore a tutti i suoi fans e non solo. E' l'amatissimo cantante Gianni Morandi che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato oggi un post che sta entusiasmando tutti gli abitanti del territorio.

"Torno a casa. Questi giorni nel Cilento, ospite di mio cognato, sono stati veramente piacevoli, ho visto luoghi bellissimi, la gente è molto ospitale e mi ha dimostrato un affetto incredibile, ho mangiato bene e ho fatto il bagno in mare, su una bella spiaggia e con l'acqua pulita e trasparente - scrive Morandi - Spero di tornare, sono state proprio belle giornate... anche mia moglie, che mi ha scattato questa foto per il nostro diario, si è divertita, felice anche di stare un po' con sua sorella Lucia". Uno scatto che ha strappato un sorriso a tutti i salernitani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi alla stazione di Salerno: il cantante fa il bilancio della sua vacanza

SalernoToday è in caricamento