rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / Via Porto

Degrado e abbandono in via Porto: di tutto nelle aiuole, tranne il verde

Materassi, cartoni, perfino segnali stradali rimossi e abbandonati "decorano" i giardinetti di via Porto, all'ingresso di via Molo Manfredi. Uno spettacolo vergognoso per tutti

Nessun giardino riesce a sfuggire alla furia vandalica che sta investendo la nostra città. Gli incivili, infatti, non hanno risparmiato neppure la piazzetta, sita in via Porto, all'incrocio con via Molo Manfredi. Uno scempio, lo scenario che si trovano di fronte cittadini e turisti: cartoni di pizze, bottiglie, materassi ed addirittura un segnale stradale abbandonato nelle aiuole dello spiazzo.

Quello che potrebbe fungere da prezioso luogo di sosta anche per i visitatori approdati a Molo Manfredi, dunque, è ridotto ad una vera e propria discarica a cielo aperto, l'ennesima, creata dai vandali che non rispettano gli angoli verdi e le bellezze di Salerno.

Foto degrado Giardini via Porto

Poco distante dai giardinetti dimenticati anche dai residenti che, scoraggiati per le pessime condizioni igienico-sanitarie del posto, hanno rinunciato a goderne, pure la piccola rotatoria si allinea con la situazione di degrado della zona, in quanto danneggiata e lasciata in totale incuria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e abbandono in via Porto: di tutto nelle aiuole, tranne il verde

SalernoToday è in caricamento